All’attenzione all’On. Presidente della Repubblica Italiana
All’attenzione Presidente dell’Usa
E all’attenzione Santo Padre
Oggetto: Rispetto di culto e di fede per ogni popolo.
Per cui noi chiediamo con molta stima e fiducia alla Presidenza di questi due stati amici di spendere pubblicamente una parola di condanna verso tutte quelle forme di pregiudizi denigratori dichiarati con tanto di rappresentazioni volgari e offensive nei riguardi di ciò di cui noi musulmani amiamo.
Infatti una libertà senza regole diviene anarchia, e allorché si diffonde tale libertà di offesa verso qualsiasi culto, all’ora la libertà si trasforma in una falsa democrazia. Ove è facile l’inserimento di gruppi di persone che strumentalizzano (La) e (le) religioni.
Si chiede quindi anche alla Presidenza della Repubblica Italiana di annullare la visione sconcia data sul Profeta per cui cancellarne la visione dei mezzi di diffusione.
Facciamo in’oltre presente di una manifestazione pacifica per il giorno 21/09/2012 ore pomeridiane in P.zza Della Repubblica- Roma. Ringraziando i vertici che hanno autorizzato la manifestazione.
Fiduciosi e speranzosi che lo spirito di tutto ciò sia ben recepito, la comunità musulmana rispettosamente porge i propri saluti alle S.V.
Padre santo Lei può pronunciare qualcosa per fedeli Cristiani che hanno fatto questo film? Secondo la religione Islamica non si può attaccare o disonorare altre fede. Proprio il Corano dice “ La com dino com wal ia din”, che significa "la sua religione è per lei come la mia per me".
Distinti saluti,
Nure Alam Siddique, Via- Casilina-525, 00177-Roma