Siete “ SATANA 666”
Ai rispettabili cittadini di Tor Pignattara
Ai rispettabili politici
Ai rispettabili Signori Spacciatori, Razzisti e fascisti
Vi saluto con tutto il cuore e Con tutto il rispetto nei confronti del Vostro lavoro e ideologia preghiamo i signori spacciatori di continuare i Vostri traffici senza addossare la colpa alle comunità straniere presenti nella zona di Tor Pignattara andate a Piazza Montecitorio dove È possibile possedere una quantità minima senza dover fare i conti con la legge e signori razzisti e fascisti andate con le Vostre Ideologia a Treviso non a Roma. Roma è di tutti tranne che di voi Razzisti e fascisti.
Per la falsa propaganda e l’errata ideologia contro gli immigrati I residenti infatti hanno puntato il dito contro questi ultimi. Si sono scagliati in particolar modo contro una nazionalità e più in particolare contro Islamici.
Per colpa Vostra i cittadini hanno attaccato i fedeli Islamici per il degrado del quartiere, l’apertura di una nuova sala preghiera e il giornale “il tempo” ha denunciato che c’è un altro “ Degrado”.
Per noi il Vero degrado è degrado quello di pensiero. Forse, allora Siamo tutti degradati di cervello.
Se no non si capisce perche un libro sia Sacro ( Il Corano) sia normale debba dargli Fuoco ?
Ne anche si capisce perche scrivere davanti alla porta della Sala preghiera Islamica “ Satana 666?
Oggi siamo in piazza per dire che questo quartiere è anche nostro, non accettiamo ne degrado, ne insulti ne attacchi razzisti. Una città molto religiosa e multi culturale significa che si deve suonare il campanello della chiesa, si deve suonare il “Ulu dhoni” dentro tempio, si devono pregare gli Ebrei anche gli islamici devono svolgere il loro credo ( Etc…) . Se noi non accettiamo questo, possiamo auto dichiararci razzisti e ignoranti. La Pratica della fede è un diritto fondamentale ( non fondamentalista come voi avete detto).
Ricordiamoci la nostra cattiveria “ DIO vede e Provvede”.
Per quanto riguarda il degrado del quartiere Vogliamo invitare la cittadinanza tutta a gettare l’immondizia negli appositi cassonetti evitando così di creare piccole discariche a cielo aperto sui marciapiedi. Non sarebbe meglio se dopo aver bevuto una birra, o qualsiasi altra cosa, la bottiglia venisse buttata nel cassonetto invece che per terra?
E non sarebbe anche meglio che i “cittadini bravi” si comportassero nello stesso modo gettando i loro rifiuti in luoghi adeguati anziché per strada come si dice facciano solo gli immigrati?
Sarebbe in questo modo anche facilitato il lavoro degli addetti AMA ai quali inoltre si suggerisce di migliorare il servizio di raccolta rifiuti passando per le via di Tor Pignattara almeno due volte al giorno.
Un altro invito è invece per i commercianti, in particolare i proprietari di bar o alimentari: non vendete alcool a chi vedete già ubriaco! E nel caso qualcuno avesse la necessità di andare al bagno, fatecelo andare! Si eviterà così di vedere persone (bianche, nere, gialle e rosse) che fanno i loro bisogni per strada, vicino ai negozi o ai portoni dei palazzi.
Pensando ad una città migliore riteniamo che sia un dovere di tutti mantenere pulito il quartiere di Tor Pignattara, soprattutto pulito di Cervello per i bambini che ci abitano e che rappresentano il futuro del paese per la convivenza e un mondo PULITO.
NOTA BENE!
La raccolta differenziata salva te e gli altri, ma salva la natura e salva anche le tue tasche!!
Tempi di biodegradazione:
Tovagliolo di carta 4 settimane, Giornale 6 settimane, Torsolo di mela 2 mesi, Mozzicone di sigaretta 1 anno e anche più, Buccia di banana 2 anni e più, Sacco di plastica dai 10 ai 20 anni ,Barattolo di alluminio quasi 50 anni, Contenitore di polistirolo oltre 50 anni ,Lattina 200 anni, Pannolone 500 anni e più, Bottiglia di plastica quasi 1000 anni, Bottiglia di vetro a tempo indeterminato. Per vivere meglio in questo mondo e pensando al futuro dei nostri figli diamo queste informazioni alle famiglie immigrate e non.
I fedeli Islamici non tollerano più nessun tipo di attacco religioso a qualsiasi tipo di credo!!
Dovete Ricordare:il Praticante di ogni religione non è né cattivo né un pericolo come te ne come me!- Ass.Dhuumcatu
Via- Casilina, 525
Nessun commento:
Posta un commento