Municipio dice che noi Bengalesi siamo troppi
Il I°
Municipio e i Vigili iniziano ad perseguitarci
Al
Campidoglio si tappano le orecchie
E
I cittadini Italiani hanno scritto “Uno di meno“
Un altro ha scritto “ Ammazzate tutti questi sono dell’ISIS”
Mi dispiace dirlo
ma mentre voi state diventando razzisti noi stiamo diventando (a parer vostro) “terroristi”. Qualsiasi cosa noi chiediamo subito qualcuno di voi inizia a dire che noi siamo NEGRI, che SIAMO TERRORISTI che stiamo rovinando il vostro paese. In prima fila c'è l'Onorevole Salvini, ma attenzione, mentre l'On. Salvini attacca tutti gli immigrati, l'Assessorato alla Cultura del V° Municipio ha attaccato in particolar modo i cittadini del Bangladesh, avendo rifiutato il permesso per il 16° Capodanno Bangla, rispondendoci “siete troppi”. (CHE come prima conseguenza ha fatto si che il 1°gruppo VV.UU ha di fatto avuto carta bianca contro Bengalesi, adesso uno in ospedale.)
Vorrei
informarVi che sia i Bengalesi che gli altri ambulanti non sono criminali ne abusivi, essendo titolari di Partita iva, ed essendo regolarmente iscritti alla Camera di Commercio anche con licenza itinerante, l’unica irregolarità è la mancanza di autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico; ma attenzione: gli ambulanti non appoggiano le loro merci al suolo, loro camminano con la loro merce e si fermano a richiesta della clientela, comunque le merci rimangono sempre in mano.
Pochi giorni
Fa avete approvato il reato di tortura, ma vorrei avere delle delucidazioni circa il comportamento dei VV.UU del I° Gruppo nei confronti degli ambulanti? Perché non avete mai aperto un inchiesta sui motivi per cui ogni giorno almeno una ambulante viene ricoverato in ospedale per una mano o una gamba rotta?
Noi crediamo che qualsiasi divisa, quando e se commette qualche atto di violenza, lo fa sempre d'accordo con i politici (Genova 2001 ne è l'esempio). Contro questi atteggiamenti dei politici che usano la divisa senza trovare una soluzione abbiamo dato un appuntamento pubblico a discutere del problema relativo.
Manifestazione
20 Aprile 2015, Ore 14.00
Piazza Santi Appostoli- Roma
Siete tutti invitati
Ass: Bangladesh in Italia e Dhuumcatu
Nessun commento:
Posta un commento